Replica Hublot Orologi

sabato 21 gennaio 2017

Prima Renders del prossimo Google Smartwatches Emerge in linea

Prima Renders del prossimo Google Smartwatches Emerge in linea
La scorsa settimana, abbiamo riportato che Google è detto di essere al lavoro su un proprio paio di marca di smartwatches, in una pausa dalla sua dipendenza tradizionale produttori di terze parti a venire con l'hardware per il suo sistema operativo Android Wear.
Dato il continuo interesse in smartwatches rivali della varietà viso rotondo, alcuni lettori potrebbero essere interessati a l'ultima intonaci mostrando ciò prossima coppia di indossabili di Google potrebbe sembrare.
L'immagine qui sopra pubblicato da Polizia di Android, il sito della fuga di notizie originali, è descritto come un accurato "immagine ricreata" di materiale fonte primaria, usato per conservare l'anonimato della fonte. Il sito avverte anche che i dispositivi sono ancora in fase di sviluppo e quindi in ultima analisi, può differire dal disegno mostrato.
Con questi caveat in mente, l'orologio più grande rendere a sinistra si basa sul 43,5 millimetri "angelo", che si dice per caratterizzare un monitor della frequenza cardiaca, GPS e connettività cellulare LTE per l'uso autonomo. L'orologio dispone di tre pulsanti, in cui i dispositivi Android Wear di terze parti in genere hanno uno, suggerendo possibile integrazione Assistente Google con avvisi contestuali. Secondo il rapporto, l'angelo non sarà compatibile con i cinturini per orologi modalità Android Wear.
Il dispositivo di 42 millimetri più piccolo, nome in codice "Swordfish", offre solo il tasto di una corona e si pensa che non hanno la gestione delle risorse umane, GPS e intelligenza LTE dell'orologio più grande, ma sarà compatibile con cinturini per orologi modalità Android Wear. La relazione afferma che Google evitato problema di progettazione TV a pneumatici di Motorola con l'aggiunta di una cornice di spessore tra il display e l'anello, rendendo lo schermo molto più piccolo. Entrambi i display mostrano il quadrante personalizzabile di Android 2.0 Wear demoed al Google I / O di quest'anno.
A differenza dei telefoni di Google a marchio che si dice essere venuta quest'anno, non è chiaro quando la società prevede di rilasciare gli orologi, anche se potevano potenzialmente comparire al fianco di prossima gamma di Google di smartphone Nexus in programma per il 2016, e con il lancio di Android Wear 2.0 questo autunno. Non vi è alcuna parola sui prezzi ancora.
In notizie correlate, Fitbit è anche detto di essere il test di due nuovi dispositivi indossabili, in programma di lanciare il prossimo settembre.
Secondo la fonte sito tech Wareable vicino alla squadra di beta testing di Fitbit, l'azienda sta usando nomi in codice atom a tema come moniker interni per i due dispositivi imminenti - lo stesso metodo utilizzato per testare sia l'Alta e Blaze fine dello scorso anno.
"Laryon" e "Fermion" sono attualmente utilizzate in natura in modo simile velato "coperture da polso nero" per preservare la segretezza. I dispositivi sono pensati per essere successori del Fitbit Flex e Fitbit carica dopo domande di marchio per i dispositivi Mark II sono stati recentemente scoperti.
Tag: Google, Android Wear, Fitbit
Discuti questo articolo nel nostro forum
visualizzare più rolex repliche e copie rolex

Nessun commento:

Posta un commento